Greetings from Panama! / Saluti da Panama

Ok, so I have been to Panama, flying in and flying out in the past months… but I had instructed my wordpress to publish a new episode of the Houston Guide every now and then, so you didn’t get as bored as I would get while I worked.
Or at least I thought I had.

I would have many things to tell you about Panama City and especially about food in Panama… but unluckily I do not have any picture, since the Panamanians love their restaurants very, very, very dimly illuminated!
As I have plans to go back once more, next time I’ll try and do a better job and then we can have a full report.
Meanwhile, we’ll have to do with the view from the hotel room…

Ok, negli ultimi mesi sono stata piú volte a Panama per lavoro… ma prima di partire avevo dato istruzioni al mio wordpress affinché pubblicasse una nuova puntata della Guida di Houston ogni tanto, in modo che nel frattempo voi non vi annoiaste quanto mi sarei annoiata io lavorando.
O almeno credevo di averlo fatto, perché oggi sarebbe stato il giorno dell’ultimo post pianificato, ed oggi ho scoperto che il mio brillante piano é miseramente fallito.

Avrei un sacco di cose da dirvi su Panama City, e specialmente su cosa mangiare e dove a Panama… ma sfortunatamente ho poche foto buie e parecchio sgranate, perché i Panamensi amano mangiare in ristoranti illuminati piuttosto fiocamente!
Ma non temete, ho in progetto di andare un’ultima volta, e ci andró preparata. Seguirá dettagliato rapporto!
Nel frattempo, toccherá accontentarsi della vista dalla mia camera d’albergo…

Orecchiette / Comments

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.