…quanto tempo!

Tag Me 2 (Cigarette Smoke)
E’ passato tutto gennaio dall’ultimo post…
Peccato, volevo condividere con voi le mie impressioni sul mio primo Natale canadese, e le foto di Fort McMurray tutta decorata per l’occasione, le ricette di quello che ci siamo mangiati, le mie recensioni dei film che abbiamo visto al cinema (“American hustle”, “The secret life of Walter Mitty”, “The wolf of Wall Street”), le mie opinioni sulle nominations all’Oscar, e così via.
Fortunatamente per voi, avete scampato tutto questo.
Verso la fine di dicembre ho notato un affaticamento sospetto dei miei occhi, quindi mi sono auto-prescritta una lunga pausa di riposo ed astinenza dagli schermi retroilluminati: meno TV, meno lettura dei quotidiani online, assolutamente nessuna partita a Candy Crush sul telefonino ed anche no blog.
Adesso è tardi per tutte queste cose natalizie, ma voglio comunque farvi vedere qualcosa…

Orecchiette / Comments

