Se non ora, quando?

Erano circa 10 anni che mi dicevo di voler iniziare un blog… e diciamocelo, già questo dice qualcosa su di me, anzi direi che la dice lunga su quanto potessi volere una cosa senza fare nulla per averla per 10 lunghi anni!
Confesso che alacrità e forza di volontà non sono esattamente i miei distinguishing trademarks
Io sono più il tipo che si racconta (e racconta anche a chi gli sta intorno) che è troppo impicciata con il lavoro, che quando torna tardi dal lavoro ha sempre delle faccende di casa in arretrato, che se anche avesse del tempo libero farebbe meglio ad andare in palestra che non a tenere un blog… eppoi invece di occuparsi della casa o fare sport perde ore ed ore davanti a Feisbuc o alla TV.
Insomma, sono il tipo che se riesco a tenerlo io un blog, ce la può davvero fare chiunque.
Perchè adesso? Perchè mi trovo in un particolare momento della mia vita in cui tutte le scuse che mi ero sempre trovata non valgono più, un momento in cui ho tutto il tempo che voglio, ed anzi sono sempre avidamente alla ricerca di qualcosa con cui occuparlo tutto questo tempo…

Tags:

Orecchiette / Comments

